Provami. Usami. Restituiscimi.




Ti piace l'alta moda ma la trovi inaccessibile? 
Ti serve un abito per un'occasione speciale? 
Da oggi puoi noleggiarlo!

Per eventi mondanicerimoniesituazioni lavorative, e per qualsiasi altra occasione che richieda un abito speciale proponiamo alta qualità e firme prestigiose dell'alta moda come Armani, Cavalli, Moschino, Valentino, Versace, Patrizia Pepe, RoccoBarocco.



Attraverso un servizio di noleggio su appuntamento, riassunto dalla formula  “Provami. Usami. Restituiscimi” sarà possibile scegliere, provare e prenotare il vostro abito da sogno ad un prezzo accessibile, variabile tra i 30 e i 70 euro. Potrai consultare il nostro blog alla ricerca dell'abito giusto per il tuo evento speciale, e contattarci telefonicamente o via email per un appuntamento, durante il quale senza impegno proverai i capi che ci avrai indicato e sceglierai il


tuo preferito, che potrai ritirare presso i nostri magazzini quando ti servirà per poi restituirlo dopo  averlo indossato. In alternativa, puoi decidere di raggiungerci periodicamente presso i nostri Temporary.Show.Room: segui gli eventi di FashionMob nella sezione "Appuntamenti" del blog o sulle nostre pagine Facebook e Twitter, per essere sempre aggiornata su dove e quando incontrarci, per toccare con mano la collezione completa e provarti subito i tuoi abiti preferiti.




I singoli capi vengono lavati e sterilizzati dopo ogni utilizzo presso le nostre lavanderie di fiducia, per garantirti sempre la massima pulizia ed igiene. 
Noleggiamo esclusivamente abiti, ma su richiesta è possibile usufruire di una consulenza gratuita e di consigli specifici per eventuali abbinamenti con accessori.

FashionMob è un progetto dell'Associazione Specchio Magico di Prato.


CONTATTI
Ilaria 339 3474496
Monica 349 4671229
Eugenia 333 4922700

Nessun commento: